Fabio Fazio saluta i colleghi della Rai sul Nove: gaffe in tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gaffe imperdonabile in tv: Fabio Fazio imbarazza lo studio, il video

Fabio Fazio

Il saluto di fine anno alla fine della puntata di Che Tempo Che Fa. Gaffe epica di Fabio Fazio che ha commesso un errore “imperdonabile”.

Lo chiamano il “bello della diretta”, eppure ogni tanto di bello c’è veramente poco… Vedere per credere quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘ sul Nove con Fabio Fazio e che ha visto proprio il conduttore protagonista di una gaffe epica e, sotto certi punti di vista, anche “imperdonabile.

Fabio Fazio
Fabio Fazio
Leggi anche
Giorgia Meloni, shock: tensioni con la variabile impazzita Salvini

Fabio Fazio, ultima puntata dell’anno di Che Tempo Che Fa

È trascorso poco più di un anno dalla scelta del conduttore di ‘Che Tempo Che Fa’, Fabio Fazio, di lasciare il mondo della Rai. L’addio del conduttore alla tv di Stato risale al maggio del 2023, quando il presentatore aveva salutato l’azienda che lo aveva ospitato per 40 anni, scegliendo di avventurarsi a Discovery, precisamente sui Nove, di cui è diventato un volto di riferimento.

Ma proprio la Rai, evidentemente, è sempre nei pensieri del presentatore che nel corso dell’ultima puntata del 2024 della trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’, è stata citata per errore dando vita ad una gaffe davvero imbarazzante e imperdonabile, anche se comprensibile.

La gaffe sui saluti

Nel salutare il pubblico e dare appuntamento al prossimo anno, il 2025, Fazio ha commesso una leggerezza che ha lasciato tutti di stucco.

Il conduttore, infatti, ha salutato e augurato buone feste ai colleghi… della Rai. “Buon Natale a tutti i miei colleghi della Rai…”, ha detto il conduttore di ‘Che Tempo Che Fa’, prima che i presenti, sorridendo, gli facessero notare la gaffe.

Lo stesso Fazio, a quel punto, resosi conto dell’errore, ha quindi corretto il tiro: “Della Rai… del Nove, di questa trasmissione. Ho sbagliato, ho sbagliato”, ha aggiunto anche se il danno era già fatto con tanto di clip video diventata subito virale sul web.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2024 11:41

Giorgia Meloni, shock: tensioni con la variabile impazzita Salvini

nl pixel